Pubblicato il Lascia un commento

Il Sistema IQ Bell Sensing:il Monitoraggio dei Roditori Smart

IQ_Bell_Sensing

IQ Bell Sensing per il Monitoraggio dei Roditori Smart è il Sistema progettato da Bell Laboratories per il monitoraggio e controllo dei roditori Smart 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Gli erogatori di esca e le trappole sono integrati con speciali sensori che si collegano allo Smartphone sfruttando la Tecnologia Bluetooth(r) e trasmettendo cosi i dati al Tecnico che in questo modo puo’ vedere le attività registrate dal dispositivo.

Vengono in questo modo elaborati i dati memorizzati dal dispositivo tra un intervento e l’altro e in questo modo si genera un report disponibile per i Tecnici e per il Cliente

Il Sistema IQ Bell Sensing per il Monitoraggio dei Roditori Smart risulta indispensabile sia come supporto operativo alle tecniche di trappolaggio sia perchè rappresentano un utile strumento per tutte le misure di mitigazione del rischio nell’uso delle esche rodenticide alla luce delle ultime restrizioni operative.

Il Sistema IQ Bell Sensing sfrutta la tecnologia Bluetooth e quindi funziona senza Centraline e senza schede GSM ed è importante che possa consentire anche al Responsabile dell’Azienda Alimentare di collegarsi ai dispositivi per attingere ai dati rilevati.

Questi i vantaggi del Sistema IQ Bell Sensing:

  • Prova immediata della presenza o assenza di roditori
  • Risparmio di tempo ed alta efficienza
  • Risoluzione dei problemi in tempo reale
  • Riduzione dell’uso delle esche rodenticide
  • Elaborazione dati automatizzata
  • Dispositivi funzionanti anche oltre la durata delle batterie
  • Continuità dei dati memorizzati
  • Univocità dei Dispositivi

DEP-IQ-BELLDownload

Contattaci per maggiori informazioni e attivare oggi questo sistema che consente di effettuare un servizio di monitoraggio e controllo dei roditori all’avanguardia e al passo con le piu’ moderne tecnologie nell’ambito del Pest Management.

Rosi Norman Cell 337-1238029

Romani Disinfestazioni Srl

Tel 0583-955344

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *